Inaugurato il Comitato Elettorale di Daniele Sinibaldi

E’ stato inaugurato, nel pomeriggio del 12 marzo, il Comitato Elettorale di Daniele Sinibaldi, “punto di riferimento per cittadini, liste e compagni di avventura” del candidato del Centrodestra alle Amministrative 2022, così come ha commentato ad inizio incontro.

“Oggi questo evento è salutato da una spettacolare presenza, non ce l’aspettavamo, siamo entusiasti – commenta Antonio Cicchetti – ma da questo entusiasmo dobbiamo proseguire con una campagna elettorale che non lasci spazio ad errori, perchè ce lo meritiamo, perchè abbiamo rimesso un piedi un Comune che abbiamo trovato dissestato, perchè ci siamo sacrificati cinque anni in pandemia, con la carenza di denaro, con i dipendenti che erano malati o in smart working, ed abbiamo realizzato il sogno di rimettere in condizioni decorose il nostro amato Comune.

Oggi ci dedichiamo di coronare questa fatica con l’elezione di Daniele Sinibaldi, che è stato per cinque anni nella nostra Giunta, in maniera delicata, presente, responsabile, quindi, un ringiovanimento che passa per una persona che possiamo qualificare competente, adatta al bisogno e alle necessità di questa Città, è quanto volevamo, il sogno che cullavamo, rimettere in piedi il Comune e ridare una nuova classe dirigente di centrodestra a Rieti. Obiettivi raggiunti. Siamo entusiasti. Sicuramente ci sarà qualcuno che non sarà soddisfatto, forse potevamo fare di più, ma con quello che avevamo in mano, come disse un grande statista, neanche Leonardo poteva creare una scultura importante. Abbiamo fatto miracoli. Noi non ci sentiamo eroi, perchè abbiamo fatto solamente il nostro dovere. Auguri Daniele!” – conclude Antonio Cicchetti.

“Ringrazio Cicchetti, perchè è un uomo che ha dato seguito alla proprie parole, quelle dette cinque ani fa, dando una nuova classe dirigente di Centrodestra a Rieti – commenta Mariano Calisse – inoltre lo ringrazio per gli insegnamenti politici che mi ha dato negli anni. Abbiamo dimostrato in Comune e in Provincia che la destra è unita e che abbiamo ottenuto risultati molto importanti, come il ritorno dell’Università reatina a Palazzo Aluffi che a breve inaugureremo. Non abbiamo mai avuto dubbi su Daniele Sinibaldi, fin dall’inizio, quando il sindaco Cicchetti volle fare un sondaggio interno al quale parteciparono diverse figure importanti, tutti uniti, però, scegliemmo quel giorno Sinibaldi. Spero in una campagna elettorale pacata, senza scontri, soprattutto in questo difficile momento. Spazio a Daniele Sinibaldi, un amico, un bravo amministratore e con un programma elettorale importante che ci farà scoprire di volta in volta” .

“Nella politica come nella pubblica amministrazione necessita di stimoli, passione, voglia di fare, perchè i problemi esistono ad ogni ora del giorno. Il nostro lavoro negli ultimi cinque anni, e quello che andremo ad affrontare già da questa avventura, è stato impregnato di lavoro e passione – commenta Daniele Sinibaldi – abbiamo affrontato la crisi economica, un Comune in pre-dissesto, poi una inaspettata Pandemia, ma abbiamo affrontato tutti i problemi sempre con forza e dedizione al lavoro. Comune e Provincia di Rieti hanno fatto un gran lavoro, a partire dall’Amministrare la Provincia stessa che negli ultimi decenni il Centrodestra non aveva mai amministrato, passando per l’Università a Palazzo Aluffi o al nuovo campus universitario nel centro storico di Rieti già finanziato con i soldi del PNRR, e che porterà tanti studenti.

Noi, vogliamo vincere tutte le battaglie per Rieti, pensando anche al Terminillo, per il quale abbiamo ripreso un progetto fermo in Regione da decenni. La vecchia Amministrazione non credeva fondamentale questo asset, noi sì, e abbiamo anche ottenuto la valutazione di impatto ambientale, per rilanciare la nostra montagna. Siamo in un periodo difficile, ma anche con tante possibilità. Dobbiamo essere sereni e coinvolgenti, come famiglia di Centrodestra abbiamo voluto dare spazio anche a realtà civiche, già al nostro fianco cinque anni fa e altre che si aggiungeranno. A noi non importa sapere cosa accade nel campo avverso al nostro, noi vogliamo solamente amministrare con passione e dedizione, spiegando ai cittadini quello che abbiamo fatto e quello che vorremo fare. Che tutti voi siate portavoce del nostro messaggio. Questo spazio sarà un luogo aperto a tutti, per coinvolgere le persone e per conoscere il nostro programma. Dobbiamo far fare a Rieti un salto di qualità. Oggi dobbiamo essere uniti e compatti, gettando il cuore oltre l’ostacolo, dobbiamo vivere una Città che rialzi la testa per tornare il capoluogo di Provincia che merita di essere” – conclude Sinibaldi.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

amministrativeinvetrina.it © 2022 • Tutti i diritti sono riservati - 3P Comunicazione srls